Arcella Padova
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CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ

Arcella

POLIAMBULATORIO ARCELLA SRL considera la Qualità dei propri prodotti e servizi e la Soddisfazione dei Clienti, obiettivi primari delle attività svolte nonché il fondamento del successo commerciale dell’Organizzazione. Ciò rappresenta per l’Azienda una responsabilità morale prima ancora che giuridica verso i propri Clienti, i propri lavoratori e nei confronti della comunità.
In quest’ottica la Direzione ha ritenuto necessario adeguare il proprio Sistema Qualità che è stato certificato da SGS Italia S.p.A. in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 (cert. N. IT02/0095 del 11/4/03).
Ciò costituisce la base per lo sviluppo e continuo miglioramento del Sistema e non un punto di arrivo.
Poliambulatorio Arcella srl, ben conscia che la Qualità dei prodotti e servizi offerti influenza direttamente la posizione dell'Azienda sul mercato e la conseguente redditività, pone le seguenti finalità alla base della propria politica aziendale:
Per assicurare l’applicazione ed il mantenimento delle prescrizioni che costituiscono il Sistema di Gestione per la Qualità Poliambulatorio Arcella srl ha nominato, all’interno della Società, un Responsabile Garanzia Qualità e si impegna a mettere a sua disposizione le risorse ritenute necessarie. Inoltre la Direzione, in quanto responsabile ultima della Qualità nei confronti dei Clienti, ha assegnato - attraverso idonee procedure - compiti e responsabilità specifiche in tema di Qualità, ed ha avviato il controllo dell’intero processo aziendale in modo tale da realizzare il livello di prodotto secondo lo standard prefissato e richiesto dal Cliente.
Tutto il personale di Poliambulatorio Arcella srl è chiamato a partecipare dunque, nella consapevolezza del proprio ruolo ed importanza all’interno dell’organizzazione, al raggiungimento degli obiettivi di Qualità più sopra fissati: ciascuno per le attività di propria competenza. Il Sistema di Gestione per la Qualità prevede quindi che ciascuno sia addestrato a svolgere correttamente i propri compiti ed esige la piena partecipazione di tutti.
La Direzione si assume in prima persona il compito di eseguire, almeno una volta l’anno, un Riesame del Sistema di Gestione per la Qualità al fine di valutare la corretta applicazione, l’adeguatezza, l’idoneità e l’efficacia del Sistema stesso e della Politica. Nel corso di tale Riesame dovranno essere individuati e verificati, quindi eventualmente rielaborati, gli obiettivi di miglioramento volti a ricercare e conseguire il costante adeguamento tecnologico, la massima efficienza produttiva e la piena soddisfazione della Clientela. Sarà quindi compito della Direzione e dei singoli Responsabili di Funzione coinvolgere tutto il personale al fine di ottenere il raggiungimento degli obiettivi stessi.

Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2008