Arcella Padova
ORARI SEGRETERIA:
Lunedì - Venerdì:
7:30 - 20:00
Sabato:
7:30 - 12:30
CONTATTI:
Via T. Aspetti 106
35133 - Padova
tel: 049.605344
Fax: 049.617194
CHI SIAMO


POLIAMBULATORIO ARCELLA SRL, autorizzato dalla Regione Veneto e accreditato-convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale dal 1976, è una Struttura Sanitaria di quasi 2000 m² disposti su tre piani che eroga servizi di Medicina Fisica e Riabilitativa: Fisiokinesiterapia, Riabilitazione Ortopedica e Traumatologica, Rieducazione Posturale, Terapia del Dolore e Rieducazione Neuromotoria; Diagnostica per Immagini: Radiologia Digitale, Risonanza Magnetica (RM) Total-Body, Tomografia Assiale Computerizzata (TAC), Ecografia, Mammografia e Diagnostica Senologica; Diagnostica Specialistica: Otorinolaringoiatria e Audiologia, Dermatologia, Ortopedia e Traumatologia, Cardiologia, Medicina dello Sport, Dietologia, Psicologia.

L'attuale Ambulatorio medico di "assistenza multispecialistica" trae origine dalla preesistente Casa di Cura Arcella, uno dei più noti punti di riferimento del panorama medico padovano sin dagli anni '30 del secolo scorso, che aggiornata e rinnovata agli inizi degli anni '70 si trasforma in Poliambulatorio d'avanguardia secondo le normative sancite dall'Autorità competente in materia di Sanità.

Casa di Cura Arcella 1938

Ora come allora POLIAMBULATORIO ARCELLA, in cui opera un "pool" medico di specialisti altamente qualificato e un organico tra professionisti e personale motivato e sempre aggiornato, fonda la propria concezione del servizio sanitario sulla centralità del paziente, sulla tutela e cura della sua salute & benessere in quanto persona, coniugando insieme cortesia ed efficienza, competenza professionale e rigore scientifico.

Questo il motivo per cui POLIAMBULATORIO ARCELLA ha posto alla base della propria attività il miglioramento continuo del livello qualitativo di erogazione delle proprie prestazioni, secondo una direttrice di incremento costante dell'efficienza organizzativa e di adeguamento ai progressi continui delle tecnologie applicate alla diagnostica e alle terapie mediche, per fornire un servizio all'avanguardia di piena soddisfazione per i suoi utenti, consapevole della responsabilità giuridica e morale assunta verso di essi, verso i propri lavoratori e nei confronti della comunità.

Per tale cultura della qualità a POLIAMBULATORIO ARCELLA è stata riconosciuta da SGS Italia S.p.A. la qualifica di Azienda con Sistema di Qualità UNI EN ISO 9000:2008.
Nell'anno 2013 CONFINDUSTRIA Veneto SIAV s.p.a. ha accertato l'idoneità del sistema di gestione della sicurezza interna di POLIAMBULATORIO ARCELLA in conformità alla Guida Operativa LAVOROSICURO.



POLIAMBULATORIO ARCELLA SRL

P. IVA 00606100287

Consiglio di Amministrazione:
Dott. Enrico Trevisi (Presidente)
Dott. Luca Rubaltelli (Amministratore)
Dott. Pietro Rubaltelli (Amministratore)

Direttore Sanitario:
Dott. Enrico Trevisi
Medico Chirurgo, specialista in Fisiatria e terapia riabilitativa.



AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

- Autorizzazione all'attività
- Accreditamento istituzionale

Accordi contrattuali in merito ai budget pubblici percepiti da Poliambulatorio Arcella e relativi bilanci annuali
(come previsto da Art.15 Legge Regionale n.23 del 29 Giugno 2012):
- Accordi contrattuali 2017
- Accordi contrattuali e bilancio 2016
- Accordi contrattuali e bilancio 2015
- Accordi contrattuali e bilancio 2014
- Accordi contrattuali e bilancio 2013
- Accordi contrattuali e bilancio 2012