Arcella Padova
ORARI SEGRETERIA:
Lunedì - Venerdì:
7:30 - 20:00
Sabato:
7:30 - 12:30
CONTATTI:
Via T. Aspetti 106
35133 - Padova
tel: 049.605344
Fax: 049.617194

MEDICINA DELLO SPORT


Il Servizio di Medicina dello Sport, convenzionato con Calcio Padova e Pallavolo Padova, con i maggiori Enti di promozione sportiva e con numerose A.S.D., S.S.D. e Palestre, è coordinato dal Dr. Gino Nassuato, Medico chirurgo specialista in Medicina dello Sport.

Un video pubblicato da Calcio Padova (@padovacalcio) in data:

La Medicina dello Sport è la branca della medicina rivolta all'educazione alla salute, alla prevenzione-mantenimento del benessere fisico e alla valutazione dello stato funzionale complessivo dei soggetti sani e/o al ripristino, diagnosi e cura delle patologie curabili con il movimento programmato o derivate da una pratica sportiva compiuta in modo scorretto.

Il Servizio di Medicina dello Sport, autorizzato con Codice Regionale n. B416, in conformità con le normative vigenti in materia di Certificazione medica per le attività sportive - D.M. 18/02/1982, D.M. 24/04/2013, Linee guida del Ministero della Salute del 08/08/2014 - rilascia Certificati di Idoneità Sportiva Agonistica e Non Agonistica ed eroga le seguenti prestazioni sanitarie in sinergia con le altre branche specialistiche presenti in Struttura:


Poliambulatorio Arcella, partner sanitario ufficiale di Calcio Padova e Pallavolo Padova, convenzionato con i maggiori Enti di promozione sportiva e con numerose A.S.D., S.S.D. e Palestre, è l'unica struttura a Padova in grado di soddisfare all'interno di un'unica sede tutte le specifiche esigenze sanitarie di Società Sportive, Associazioni e singoli Atleti.


Societą Convenzionate